Eventi di protezione

 
1 2

Per un evento di qualsiasi dimensione, la sicurezza è una parte indispensabile di oggi.
Già all'ingresso riceviamo e controlliamo i vostri ospiti esattamente secondo le vostre idee e desideri.
Grazie alla nostra tecnologia di comunicazione, siamo in grado di reagire immediatamente agli incidenti e siamo sempre in contatto con voi come host.

Già nella fase iniziale dell'evento, è importante identificare tutti i pericoli concepibili ed evitarli il più lontano possibile. Questa prevenzione può essere applicata, ad esempio, all'accesso non autorizzato a un sito di eventi, ad esempio pianificando una recinzione. I problemi di traffico possono anche essere prevenuti prendendo accordi con le autorità locali riguardo ai blocchi stradali intorno all'evento.

I percorsi di soccorso all'interno della struttura possono anche essere programmati molto prima dell'arrivo degli ospiti.
Il monitoraggio e il controllo dei flussi dei visitatori è la nostra componente più importante nella protezione degli eventi.

In situazioni eccezionali, come ad esempio In una evacuazione, tutte le informazioni devono andare nei posti giusti, così come lo staff e, naturalmente, la folla da evacuare. Le vie di fuga, gli elementi di segnale e gli helper devono essere perfettamente interconnessi, in modo che una tale situazione eccezionale nella protezione degli eventi funzioni senza ulteriori danni.

Le nostre forze assicurano la protezione di tutte le persone coinvolte in un'area specifica dell'evento. Questo può influenzare sia le folle che gli edifici di dimensioni molto diverse. Lo scopo della protezione degli eventi è quello di proteggere le persone presenti all'evento e anche la sede contro vari fattori come il fuoco, il panico o l'ingresso non autorizzato.

Come fornitore di servizi nel settore della sicurezza, abbiamo fatto in modo che la nostra missione fosse aggiornata ogni giorno in modo da migliorare oggi rispetto a ieri